TTT Drivers - Chi siamo

 

Edoardo Trevisan

Classe 1992, svezzato dal papà e dal padrino a modellini di auto in scala 1/24, crescendo abbandona le quattro ruote in favore delle moto; collabora per oltre 2 anni con la rivista Motociclismo ma il suo vecchio amore, pian piano, riemerge, e alla fine si metterà in garage una Lancia Fulvia Coupè color marrone, con la quale partecipa di tanto in tanto a raduni e gare di regolarità. Amante, oltre alle auto, del cibo e del territorio Biellese, prova a coniugare tutte e tre le cose con il Gentlemen Drivers' Meeting.
Iscrizioni e Pagamenti  tttdrivers@gmail.com  +39 335 1732000  @edotrevi

Tino Trevisan

Da sempre amante delle auto, scopre con l'amico Michele la regolarità turistica, cimentandosi come navigatore su una 2CV Dolly in alcune gare biellesi. Si lancia con entusiasmo nel progetto Gentlemen Drivers' Meeting, occupandosi di sponsor e pubbliche relazioni. Non fatevi ingannare dai capelli bianchi perché l'energia è quella di un ragazzino!

Luca Ferro

Estroverso ed intraprendente si diploma in Agraria a Biella, ed attualmente frequenta il terzo anno di Scienze Agrarie a Torino. Quando non studia, svolge varie attività in ambito agrario e collabora con aziende del settore. Appassionato di rally ed auto storiche ama stare all’aria aperta e camminare in montagna. E' celebre la sua tendenza ad incontrare personaggi famosi in situazioni bizzarre.
Iscrizioni e Pagamenti  lucaferro96@gmail.com  +39 334 9616077  @_lucaferro_

Marco Montangero

Nato il 29 dicembre 1996, fin da piccolo si appassiona visceralmente alle auto da rally e alla fotografia. Ama le automobili, sopratutto se d'epoca, e ancor meglio se appariscenti; ha sviluppato una certa fissazione per la BMW E30 320is , oltre che per la Lancia Fulvia Coupè (rigorosamente blu). Ha intrapreso la carriera di geometra, e non essendo ancora riuscito a diventare ne pilota di rally ne fotografo, per ora si accontenta di organizzare il Gentlemen Drivers' Meeting
Iscrizioni e Pagamenti  +39 333 4443768  @marco.montangero

Valerio Montangero

Classe 1990, progettista meccanico. Appassionato giocatore di golf e di auto d'epoca, stregato prima dal design e poi dall'aspetto motoristico, si è avvicinato qualche anno fa alle gare di regolarità ed ai raduni, rimanendone affascinato, tanto da decidere di voler collaborare all'organizzazione del Gentlemen Drivers' Meeting.

Riccardo Trevisan

Fin dall'età di 3 anni resta stregato dalle moto, e si fa comperare tutti i giornali per guardarne ammirato le figure. Quando il padre ed il fratello si avventurano nel mondo delle auto storiche, finisce con l'appassionarsi anche lui, diventando prima grande tifoso, e poi navigatore in alcune gare di regolarità. Appena può, aiuta nell'organizzazione del Gentlemen Drivers' Meeting.

Sponsor

Gallery 2018