TTT Drivers

Chi Siamo

Edoardo Trevisan

Classe 1992, svezzato dal papà e dal padrino a modellini di auto in scala 1/24, crescendo abbandona le quattro ruote in favore delle moto; collabora per oltre 2 anni con la rivista Motociclismo ma il suo vecchio amore, pian piano, riemerge, e alla fine si metterà in garage una Lancia Fulvia Coupè color marrone, con la quale partecipa di tanto in tanto a raduni e gare di regolarità. Amante, oltre alle auto, del cibo e del territorio Biellese, prova a coniugare tutte e tre le cose con il Gentlemen Drivers’ Meeting.

Tino Trevisan

Da sempre amante delle auto, scopre con l’amico Michele la regolarità turistica, cimentandosi come navigatore su una 2CV Dolly in alcune gare biellesi. Si lancia con entusiasmo nel progetto Gentlemen Drivers’ Meeting, occupandosi di sponsor e pubbliche relazioni. Non fatevi ingannare dai capelli bianchi perché l’energia è quella di un ragazzino!

Da poco è diventato felice proprietario di una Lancia Fulvia Berlina con la quale ha già preso l’abitudine di macinare chilometri su chilometri.

Luca Ferro

Estroverso ed intraprendente si diploma in Agraria a Biella, frequenta il terzo anno di Scienze Agrarie a Torino e lavora per una importante ferramenta della zona. Appassionato di rally ed auto storiche ama stare all’aria aperta e camminare, correre ed arrampicare in montagna. Uno dei suoi modi preferiti di passare la domenica è fare gare a bordo di cinquantini male in arnese.  Ha anche una stramba ed inquietante passione per i paramotore. E’ celebre la sua tendenza ad incontrare personaggi famosi in situazioni bizzarre.

Marco Montangero

Nato il 29 dicembre 1996, fin da piccolo si appassiona visceralmente alle auto da rally e alla fotografia. Ama le automobili, sopratutto se d’epoca, e ancor meglio se appariscenti; ha sviluppato una certa fissazione per la BMW E30 320is , oltre che per la Lancia Fulvia Coupè (rigorosamente blu). Ha intrapreso la carriera di geometra, e non essendo ancora riuscito a diventare ne pilota di rally ne fotografo, per ora si accontenta di organizzare il Gentlemen Drivers’ Meeting

Riccardo Trevisan

Fin dall’età di 3 anni resta stregato dalle moto, e si fa comperare tutti i giornali per guardarne ammirato le figure. Quando il padre ed il fratello si avventurano nel mondo delle auto storiche, finisce con l’appassionarsi anche lui, diventando prima grande tifoso, e poi navigatore in alcune gare di regolarità. Appena può, aiuta nell’organizzazione del Gentlemen Drivers’ Meeting.

Da agosto 2022 è il papà della piccola Vittoria, ultima nata in casa TTTdrivers