Grande successo per il Ruote Ghiacciate

Senza ghiaccio, ma con tanta bella gente!

Tre anni. Tanto è stata lunga l’attesa per il Ruote Ghiacciate. Eppure in questi tre anni non solo non vi abbiamo perso, ma vi siete moltiplicati, ci avete inondato di richieste e purtroppo a molti ci siamo trovati costretti a dire di no. E di questo vogliamo ringraziarvi, perché a prescindere da come va un evento, da fortune e sfortune, da sbagli o alzate d’ingegno, riusciamo a percepire sempre il vostro affetto ed il vostro calore, e ci sentiamo molto fortunati per questo. Lo diciamo sempre, la riuscita degli eventi la fanno 3 cose: l’organizzazione, la fortuna e i partecipanti. E noi, lasciatecelo dire una volta tanto, abbiamo i partecipanti migliori che ci siano!

Certo molti di voi sono pazzi, pensandoci bene, forse lo siete proprio tutti; del resto non è che si esca tutti i sabati con la propria auto senza sapere dove si andrà a finire. E se questo non bastasse, quando vi abbiamo chiesto se volete più kilometri la prossima volta, le mani alzate hanno riempito la sala.

Vi avvisiamo, non sfidateci: sappiamo anche essere più pazzi di voi!

Speriamo che vi siate divertiti, e vi chiediamo scusa se questa volta non siamo stati perfetti. Ci rifaremo, promesso.

 

 

 

RINGRAZIAMENTI

Il ringraziamento più grande, come detto, va a voi, che avete partecipato con entusiasmo e voglia di avventura.

Un grande grazie al nostro staff di fotografi composto dal pazzo scatenato Edoardo Valsania, dalla pragmatica Marzia Pozzato con la fidata Patrizia e dalla giusto un filo ansiosa Elena (non diremo il cognome per evitare denunce) 🙂

Insieme a loro anche Elia Parise, che nonostante la partecipazione attiva da concorrente ha trovato il tempo di fare qualche scatto, e di Riccardo Tosi che ha gentilmente messo a disposizione il frutto del suo lavoro alla partenza.

Un grande grazie va anche ai nostri amici e famigliari che ci supportano in prima persona dandoci una grossa mano e non lasciandoci mai soli, Alessia e Alessia, Simone, Paolo e Greta e molti altri che anche se non erano presenti con il corpo lo erano con il cuore.

Il Ruote Ghiacciate nasce dalla fusione delle idee di Service Park e di TTTdrivers e dalla cooperazione tra Damiano Poltronieri, Edoardo, Riccardo e Tino Trevisan, Marco Montangero e Luca Ferro.

 

VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA!