I primi dettagli della Manifestazione

Cari Gentlemen, il momento è arrivato. Mancano 3 mesi alla seconda edizione del Gentlemen ed è giunta l’ora di darvi qualche novità sull’evento.

Anzitutto partiamo dalla location principale, che sarà sempre Lessona, ma non più nell’area feste, bensì nella suggestiva Piazza Sella, proprio al centro del paese. La prima parte della mattinata sarà dedicata agli accrediti, alla colazione ed all’esposizione delle vetture. Dopodiché si partirà per il giro turistico di 50km, che attraverso strade meno impegnative dello scorso anno, ma ugualmente divertenti e panoramiche, ci porterà prima a Candelo, presso la sede di Gabba Salumi per l’aperitivo con prodotti tipici, e in seguito, attraverso le belle strade della soleggiata collina biellese, terminerà all’Università Tessile di Città Studi, dove HB Catering servirà il pranzo, con vista sul giardino universitario e le montagne. Quindi il rientro a Lessona, per le premiazioni di rito e i saluti finali.
Le auto partiranno una alla volta secondo un ordine deciso dall’Organizzazione, e dovranno seguire il roadbook fornito insieme ai gadget; allo stesso modo, anche aperitivo e pranzo saranno continuativi, in modo che ognuno possa mangiare al suo arrivo senza dover attendere gli altri.

Anche quest’anno saremo felici di offrirvi le immagini catturate dai nostri bravissimi fotografi durante tutta la giornata. Per il costo, le modalità di iscrizione, le vetture ammesse e tutti gli aspetti tecnici, vi rimandiamo ai documenti che pubblicheremo prossimamente sul nostro sito web.

Vi ricordiamo che le iscrizioni aprono martedì 16 aprile alle 00:00 e chiuderanno sabato 8 giugno alle 24:00, e che per motivi organizzativi non sarà in alcun modo possibile iscriversi il giorno del raduno.

Ovviamente potete contattarci telefonicamente, via email, su facebook o su instagram in qualunque momento per chiederci qualunque chiarimento. Come lo scorso anno, l’evento non vede la presenza di rilevamenti cronometrici, prove di abilità o stesura di classifiche. Vi aspettiamo numerosi!

Seguici su facebook